Comunicazioni

02/10/2017
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Chiarimenti in merito al versamento a mezzo F24 del contributo per il finanziamento all'Ente Bilaterale

Ebilter, una volta ricevuto il versamento a mezzo F24 del contributo di finanziamento all’ente bilaterale (giusta convenzione con l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale del 21.12.2016), considera iscritto all’ente bilaterale il datore di lavoro che ha effettuato il versamento.
Dal ricevimento del primo versamento Ebilter invierà al datore di lavoro iscritto le comunicazioni informative circa i servizi offerti dall’ente bilaterale, sia a titolo gratuito che dietro corrispettivo (con gli sconti riservati agli iscritti).
Eventuali versamenti effettuati per errore verranno rimborsati da Ebilter, detratta una quota di € 8 a titolo di rimborso spese amministrative per la gestione del rimborso, solo ed esclusivamente ove la relativa richiesta di rimborso venga fatta pervenire ad Ebilter entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno solare in cui è stato effettuato il versamento. Decorso tale termine le richieste di rimborso non potranno essere accolte e non si procederà alla restituzione dei versamenti.
Indietro



©2017 Ebilter. All rights reserved.